Martinovic saluta la Fiorentina: accordo con la Samp fino al 2023

Da giorni si parlava di un suo addio ora è ufficiale: Melania Martinovic ha lasciato la Fiorentina. L’arrivo di Giacinti ha sicuramente accelerato l’addio dell’attaccante che, conclusa la sua esperienza con le Viola, si accaserà alla Sampdoria. C’è già l’accordo tra la giocatrice e la società fino al 2023.

Il saluto

Questo il suo saluto alla Fiorentina comparso sul profilo Instagram ufficiale di Melania Martinovic. “GRAZIE….!
Inizio con la parola più importante che racchiude e conclude il mio percorso qui alla Fiorentina.
Voglio dire grazie ad una società che da subito ha creduto in me appoggiandomi e supportandomi in ogni momento della mia permanenza a Firenze.
Ho deciso di interrompere qui il mio percorso alla @acf_women perché ho bisogno di stare bene e di ritrovare la serenità che è il motore di ogni obiettivo e traguardo.
Non è stata una scelta facile, una parte di me ha sofferto molto, ma ritengo che sia la scelta più giusta che potessi fare.
Ringrazio le mie compagne, tutte dalla prima all’ultima perché hanno rappresentato per me una componente fondamentale di supporto in un periodo per me non semplicissimo. Ringrazio lo staff medico, lo staff tecnico, le magazziniere, e tutti i componenti del club.
Vi faccio il mio in bocca al lupo e vi saluto con il sorriso, quello che mi ha sempre accompagnato durante questa mia esperienza. Mi sento carica ed emozionata, non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...