ESCLUSIVA ICF – Fiorentina, Panico chiede Boquete: è un’idea

In casa Fiorentina c’è una nuova idea di calciomercato che ha dell’incredibile. L’allenatrice Patrizia Panico è infatti al lavoro per rinforzare la rosa, sperando in una seconda parte di stagione migliore della prima. E, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, una sua esplicita richiesta risponderebbe al nome di Veronica “Vero” Boquete.

La (ex) stella del Milan, ormai da tempo in rotta con Ganz, potrebbe uscire a gennaio, in caso di una proposta allettante. Allora il club viola ha iniziato a meditare il possibile colpo, ma, al momento, si tratta solo di un primo embrione. Su di lei, infatti, è presente una folta concorrenza sia in Italia che all’estero e potrebbe scatenarsi un’asta.

Milan, avanti per Piemonte. Su Guagni persiste anche l’Inter

Intanto, il Milan, pronto a salutare la spagnola, che ha perso il posto in squadra, vorrebbe rinforzarsi proprio dalla Fiorentina e continua i contatti per Piemonte. Parallelamente persiste anche l’idea Guagni su cui, come spiegato ieri, è vigile anche l’Inter di Rita Guarino: Alia, che intanto è tornata nel nostro Paese dopo l’esperienza a Madrid, viaggia verso Milano. La sponda? E’ ancora da decidere, e le voci si dividono.

di Luca Bendoni

Photo credit: Jonathan Moscrop/Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...