ESCLUSIVA ICF – Napoli, l’ex DG Crisano: “Pinna colpo sbagliato, prendete Baldi e Piemonte”

Inizia ad infiammare il calciomercato. Il Napoli ci ha già abituato a delle sessioni di mercato corpose ed ha cercato di anticipare i tempi anche questa volta. La classifica, che vede il club al terzultimo posto con 7 punti, obbliga la squadra a fare qualche riflessione. Sull’argomento, è intervenuto con delle dichiarazioni spontanee l’ex dg del Napoli Femminile Nicola Crisano.

Crisano: “Attacco già forte, sono il primo tifoso del Napoli”

“Nonostante non abbia più potere decisionale, sono e sarò sempre il primo tifoso del Napoli”, afferma il dirigente dimesso qualche mese fa. Pinna, giocatrice ufficializzata dalla società qualche giorno fa, non credo sia il profilo giusto per rinforzare un reparto che già vede grandi calciatrici che stanno solo avendo tanta sfortuna nel non trovare le reti”. Attacco che è stato costruito quest’estate proprio da Crisano.

baldi roma
Photo by Silvia Lore/Getty Images

Secondo l’ex direttore generale, bisognerebbe puntare su altre interpreti. “Avrei preso Piemonte dalla Fiorentina per l’attacco e Baldi dalla Roma per la porta, due calciatrici che volevo fortemente quest’estate. Due acquisti del genere farebbero capire a tutti che c’è la volontà di volersi salvare a tutti i costi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...