MERCATO – Roma, Bernauer rinnova fino al 2022 e arriva un portiere per la primavera

Una bella conferma in casa Roma. Il club giallorosso e Vanessa Bernauer andranno avanti insieme anche nel prossimo anno. Questo è quanto comunica la società capitolina sul suo sito: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Vanessa Bernauer ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. La centrocampista svizzera fa parte della squadra sin dalla sua formazione, nella stagione 2018-19, e in giallorosso ha collezionato 59 presenze e 7 reti.

“Sono molto felice del rinnovo, vestirò per la quarta stagione questa maglia che sento cucita addosso”, ha commentato Vanessa, che in Finale di Coppa Italia ha messo a segno il cacio di rigore decisivo. “Con la vittoria di questo trofeo abbiamo raggiunto un traguardo storico, in una partita storica, nella quale ho avuto l’onore di segnare un rigore decisivo. È stato uno dei traguardi che volevamo raggiungere ad ogni costo. Il ciclo non si è chiuso, come squadra dobbiamo ambire a nuovi traguardi da festeggiare insieme alla società e ai nostri tifosi anche nella prossima stagione”. Daje Roma».

Come, invece, sottolineato dal comunicato ufficiale del Brescia, Aurora Gilardi si trasferisce in giallorosso. Il portiere, classe 2004, sarà un rinforzo per la primavera giallorossa.

Photo Credits: Instagram “vanessa_bernauer”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...