MERCATO – Sassari, arriva in squadra Sofia Lorieri

Nei giorni scorsi il Torres aveva annunciato Lorenza Scarpelli e Beatrice Airola, entrambe classe 2001, dalla primavera della Juventus. Oggi, invece, la benvenuta è Sofia Lorieri. Ecco il post su instagram del club rossoblù che annuncia l’arrivo: “Welcome to Sofia Lorieri ❤️💙 Diamo un caloroso benvenuto alla fiorentina Sofia, classe 2001, che è entrata a far parte delle Rossoblù per la stagione 2021/2022.

All’età di 12 anni inizia a giocare a calcio e, questa ragazza “tutta pepe” – come la definisce il nostro Marco Landi – inizia subito a giocare come punta e attaccante esterno all’isolotto maschile con i ragazzi del 2002. A 14 anni passerà alla Fiorentina Primavera prima come esterno di attacco, poi come terzino e difensore centrale. Queste le sue prime parole Ho scelto la Torres perché penso che per me possa essere una buona occasione per riprendermi dal mio infortunio e non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo. Mi aspetto una stagione ricca di esperienze nuove e di sfide.”

Un esterno basso molto veloce che spinge molto e ha un buon calcio. I suoi cross sono micidiali per le difese avversarie, è un mancino naturale… e, qui possiamo dirlo, una ragazza di una dolcezza incredibile ❤️ Benvenuta in squadra Sofia ❤️💙 che questo sia l’inizio di un campionato indimenticabile”.

Fonte e Photo Credits: sassaritorresfemminile.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...