MERCATO – Empoli, arriva Silvioni dalla Juventus

Ancora un colpo in entrata per l’Empoli che annuncia l’arrivo in prestito dalla Juventus della giovane centrocampista Ludovica Silvioni, classe 2002 già protagonista in serie A con la maglia della Pink Bari.

Ecco il comunicato del club azzurro: “Empoli Football Club comunica che Ludovica Silvioni è una nuova calciatrice dell’Empoli Femminile: centrocampista classe 2002, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus Fc. Originaria dell’Umbria, gioca in Serie B dal 2016 al 2018, prima con la Roma Calcio Femminile e poi col Perugia. Dal 2018 al 2020 gioca nella Primavera della Juventus, vincendo per due anni consecutivi il Torneo di Viareggio. Nella stagione 2020/21 milita nella Pink Bari in Serie A, collezionando 21 presenze e 1 gol. Con la Nazionale Under 17 ha partecipato all’Europeo, mentre con l’Under 19 ha partecipato alle Qualificazioni per l’Europeo, realizzando un gol contro la Slovenia il 5 ottobre 2019.”

Ho scelto Empoli perché sono molto motivata a fare bene in questa squadra e sono pronta a mettermi in gioco in questa nuova esperienza – ha dichiarato Silvioni – Sono una centrocampista e il mio primo obiettivo è quello di integrarmi al meglio in questa squadra e giocare al massimo le partite che avrò l’opportunità di disputare”.

Photo Credits: empolifc.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...