MERCATO – Ohrstrom saluta la Fiorentina

C’è un portiere che saluta Firenze e la Fiorentina. Stephanie Ohrstrom, con tanta commozione, ringrazia il club viola e la città con un post molto toccante su Facebook.

Firenze ⚜️ … Più ci vivi e più ti accorgi di amarla. – queste le prime frasi del portiere svedese classe 1986 – Vi è qualcosa di tanto accogliente da farmi sentire a casa. Non avrei mai pensato di doverti salutare Cara Firenze, ma dopo cinque anni è purtroppo arrivato il momento. Qui, Voi fiorentini, mi avete accolto tutti a braccia aperte e mi avete fatto sentire una di voi. Abbiamo condiviso così tanto insieme, lacrime di gioia e di dolore. Abbiamo costruito qualcosa di importante.
Ho stretto amicizie in campo e fuori, che resteranno per sempre con me!

Grazie alla Fiorentina e grazie di cuore al Presidente Rocco Commisso ed alla sua famiglia, a Joe Barone ed a tutta la dirigenza, perché ci avete fatto sentire importate. – insiste Ohrstrom che lascia la Viola dopo il suo arrivo nel 2016 – Grazie allo staff tecnico, sanitario ed a tutti gli addetti ai lavori che si sono succeduti in questi anni! Grazie infinite ai tifosi, che sono sempre stati al nostro fianco e non ci hanno abbandonato mai, nemmeno per un secondo! Grazie a tutte le mie compagne, donne straordinarie. Insieme abbiamo sudato, lottato e vinto per questa maglia.
Firenze e Fiorentina… Vi amo profondamente e spero di essere stata all’altezza delle vostre aspettative
. Ho portato il giglio sul petto con grande orgoglio! Questo ve lo posso giurare! A tutti/e miei/mie piccoli/e portieroni/e che ho allento in questi anni – Divertitevi! In bocca al lupo, mi mancherete! Grazie Firenze. Non è un addio ma un arrivederci!💜 ”

Photo Credits: “Stephanie Ohrstrom” Profilo Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...