RETROSCENA ICF – Hasegawa: il Milan, la Spagna e le foto del rinnovo già fatte?

Yui Hasegawa rischia seriamente di salutare l’Italia. Proprio lei, fulcro del centrocampo rossonero, che… potrebbe aver già scattato le foto per annunciare il rinnovo di contratto con il Milan. Ma quel comunicato non è mai arrivato e ora il Real Madrid prova l’affondo, con il Barcellona che osserva e aspetta per una potenziale contromossa.

Contesto: il giorno è il 20 maggio 2021. L’orario? Poco dopo le 16. Un pomeriggio mite, sereno e rilassato. Per il clima e anche per l’atmosfera in casa Milan. O meglio, A Casa Milan, se volete. Sì, perché nella sede rossonera tre giocatrici parlano fitto con la dirigenza: Boquete, Grimshaw e… Hasegawa, appunto.

FOTO ESCLUSIVA ICF

Le tre poi escono e sorridono. Curiosità: ad attenderle fuori dall’edificio c’è Maria Korenciova, che, serena, legge un libro per rompere la noia. E magari, tra le pagine, cerca qualche consiglio sul suo futuro. Ma torniamo sul trio-rinnovi. Già, rinnovi: perché per la spagnola e la scozzese vengono presto annunciati i prolungamenti di contratto. Ma non per la giapponese, che – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – dovrebbe (condizionale) aver già scattato le foto di rito, ma non ancora posto la firma.

Un semplice rinvio? Non proprio, perché nel frattempo si muovono dalla Spagna: il Barcellona chiama, poi entra in corsa anche il Real Madrid. Parte il duello e il Milan osserva, sapendo che in caso di offerta dall’estero, per via del dilettantismo, non potrebbe farci molto. Se non sperare che il fascino del rossonero e quella mezza promessa possano valer bene un rinnovo.

di Luca Bendoni

Photo credit: Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...