MERCATO – Sassuolo, ufficiale il rinnovo di Kamila Dubcová fino al 2022

Il Sassuolo e Kamila Dubcova insieme un altro anno. Conferma importantissima per le neroverdi che annunciano sul proprio sito il prolungamento con con la giocatrice della Repubblica Ceca: “Rinnovo importante – questo il testo del comunicato ufficiale del Sassuolo – a centrocampo per mister Piovani che anche per la prossima stagione avrà a disposizione Kamila Dubcova: la giocatrice classe ’99 in 15 presenze ha collezionato nove gol e oltre alla maglia del Sassuolo veste anche quella della Repubblica Ceca. Il suo contratto è stato prolungato fino a giugno 2022“.

“Kamila Dubcová rinnova il contratto con l’U.S. Sassuolo – queste le parole, invece, del post Instagram di Connection Managment Group (che cura gli affari anche della giocatrice) – La giocatrice della nazionale ceca è passata all’U.S. Sassuolo nel 2019 e da allora è stata molto importante per il club. La 22enne è stata votata come miglior centrocampista della Serie A la scorsa stagione ed è stata l’unica di un altro club oltre alla Juventus FC a essere scelta per uno qualsiasi degli altri premi. Kamila è un tipico “numero 10” e un vero regista. È a suo agio con la palla sotto pressione e con le sue grandi capacità fisiche: è una giocatrice importante sia nel gioco offensivo che in quello difensivo.

Essere votato miglior centrocampista dell’anno in Serie A a 22 anni è un grande traguardo. – si esprime così Maria Karlsson De Cecco, CEO & Client Manager, CMG – Dimostra che il Sassuolo è un ottimo ambiente per Kamila e il suo sviluppo e non vediamo l’ora di seguirla in verde e nero un’altra stagione. Grazie al nostro scout in Europa orientale Svata Macek per la grande e fiduciosa collaborazione”. Sono molto contenta di aver firmato con il Sassuolo per il prossimo anno. – le parole di felicità di – Kamila Dubcová – Stavamo andando così bene la scorsa stagione e credo che possiamo essere ancora migliori. Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione e nuove sfide!”.

Photo Credits: Sassuolocalcio.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...