ESCLUSIVA ICF – Napoli, Cafferata verso Juventus o Fiorentina: il punto

Federica Cafferata è uno dei profili più ambiti del panorama italiano nel ruolo di terzino. La numero 7 del Napoli continua a mettersi in luce con ottime prestazioni e ha attirato su di sé gli occhi di due top club: quello che già si sa, è che la Juventus le abbia presentato un’offerta. Confermato.

Ma non solo: su di lei c’è anche la Fiorentina, che sta provando a ridurre il vantaggio che le bianconere hanno nella corsa alla classe 2000. La proposta viola la vedrebbe protagonista sin da subito in prima squadra sulla fascia, ma qualche dubbio persiste vista l’assenza (ad oggi) di un allenatore certo del posto in panchina il prossimo anno (i nomi sono Guarino, Panico, Buso, Cincotta stesso e anche altri).

Se, invece, Cafferata dovesse accettare l’offerta della Juventus (probabile, ma non ancora certo) il piano sarebbe questo: contratto pluriennale e primo anno certamente in prestito a fare esperienza, con un upgrade rispetto a Napoli in termini di classifica. Ore decisive e nodi che potrebbero sciogliersi entro la fine della settimana.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...