MERCATO – Como, due partenze illustri: addio con Varriale e Cama

Marta Varriale e Alice Cama hanno salutato il Como Women. Le due giocatrici si sono affidate a Instagram per salutare il club e i tifosi.

«Ciao Como – ha scritto Varriale, difensore ex Empoli che ha attirato su di sé gli occhi di qualche medio-piccola della serie A – Grazie per avermi fatto conoscere le tue bellezze, Grazie per avermi fatto conoscere il tuo lago e i tuoi particolari nascosti. Grazie per avermi fatto conoscere persone vere. Grazie per avermi accompagnata in questi sei mesi. Ci tengo a salutarti così, con questa foto della mia ultima prestazione con su questi colori. Ciao Como, grazie alle persone che hanno creduto in me e un grazie anche a chi non lo ha fatto. “È solo l’inizio” questo è il mio motto».

Alice Cama, esperta attaccante con passato all’Inter, Milan ladies e Cesena ha scritto sul suo post: «Scelgo questa foto per far capire quel che io penso ogni volta che faccio il mio ingresso in campo, penso di ringraziare dio ogni santa volta e quindi SI.. faccio il segno della croce. Un altro motivo per la quale scelgo di mettere questa foto è perché’ quest’anno è stato un anno particolare per me, un anno in cui ho vissuto cose che non avevo mai vissuto, diciamo che è stato un anno un bel po’ sfortunato, però mi sento di dire che da una parte ho comunque sempre avuto fortuna, perché nonostante il disastro che ha vissuto tutto il mondo, sono stata privilegiata per aver continuato a fare quello che amo con tutte le precauzioni del caso.
Saluto questa stagione che mi ha insegnato tanto e mi ha fatto capire cose che magari senza non avrei mai capito, o semplicemente immaginato, saluto la società COMO. In bocca al lupo a voi, ma soprattutto in bocca al lupo a me per quel che verrà!»
.

Photo Credits: Instagram “marta.varriale” e “alicama7”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...