MERCATO – Gaga Thalmann saluta il Servette: ritorno in Italia?

Gaelle “Gaga” Thalmann dice addio al Servette. Dopo la vittoria del campionato svizzero, il portiere della nazionale rossocrociata ha annunciato che saluterà la squadra a fine stagione.

Il suo legame con l’Italia è forte: ha giocato nel nostro Paese dal 2012 al 2014, con la Torres, e 2016 al 2019, con le maglie di Fiorentina, Verona, Mozzanica e Sassuolo. Non si esclude quindi un ritorno: per lei, in inverno, c’è stato un sondaggio della Roma – e chissà che le giallorosse non possano rifarsi vive in estate.

LA LETTERA D’ADDIO

“Dopo due stagioni intense e piene di successi – scrive Thalmann -, tra cui la prima partecipazione del club alla UWCL e il titolo di campionesse svizzere, ho deciso di lasciare il Servette alla fine della stagione. Una scelta difficile, ma pensata e necessaria per continuare a progredire grazie a una nuova sfida, ancora da definire”.

Voglio ringraziare tutte le mie compagne di squadra e i membri dello staff tecnico e medico, con cui ho potuto condividere queste due stagioni. Un grazie particolare ai fan per il supporto e la vicinanza, nonostante un periodo attuale difficile. Concludiamo questa stagione storica nel migliore dei modi con una vittoria in casa sabato prosssimo!”

Photo credit: Marcio Machado/Getty Images

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...