ESCLUSIVA ICF – Empoli, aria di rinnovo per Polli. Fabbroni verso un prestito.

Una buona stagione, vissuta precisamente a metà classifica, in cui sono cresciute molte giocatrici giovani (italiane e non solo): l’Empoli Femminile può ritenersi soddisfatto del proprio operato, e ora comincia a programmare l’annata che verrà.

Una delle giocatrici più importanti per le azzurre (in ottica presente e anche futura) è senza alcun dubbio Elisa Polli. L’attaccante, in passato cercata anche dalla Juventus, è reduce da una buona stagione e la volontà – della giocatrice come della società – sarebbe quella di continuare assieme anche per il prossimo anno, prolungando il contratto in essere. Nulla di deciso, ma le sensazioni sono queste – al momento.

Situazione diversa invece per Nicole Fabbroni, ex capitano della primavera empolese, ora aggregata alla prima squadra. Classe 2001, è reduce da un anno di allenamenti con le grandi, anche se sono arrivati pochi minuti in campo: l’ipotesi più probabile per il suo futuro sembra quella del prestito, con vari club di bassa Serie A e medio-alta B che si stanno muovendo per garantirle minuti.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...