ESCLUSIVA ICF – Como su Recenti. Brescia, avanza Garavaglia: il punto

Con i campionati che giungono a chiusura e pochi verdetti ancora da stabilire (su tutti la lotta salvezza in Serie A), i club cominciano a programmare la prossima stagione. In Serie B, molte squadre riflettono sulle panchine, e ci si prepara al consueto valzer di allenatori.

RECENTI: CI PROVA IL COMO

Uno degli allenatori più richiesti sul mercato di cadetteria è Alessandro Recenti. Il tecnico 38enne è giovane e quest’anno ha espresso un ottimo calcio al Ravenna, lottando fino all’ultimo per la promozione. A fine stagione lascerà il club romagnolo – addio già annunciato. Così, nelle scorse settimane, è stato raccolto l’interessamento del Brescia. Ma ora su di lui sarebbe piombato anche – e soprattutto – il Como del presidente Verga, che riflette se salutare o meno Fabio Calcaterra a fine stagione.

BRESCIA, FAVORITO GARAVAGLIA

Quanto al Brescia, i segnali che filtrano nelle ultime ore sono di un sempre più probabile arrivo di Elio Garavaglia. La scelta definitiva non è ancora stata presa, ed è possibile che il club valuti anche altre figure, ma al momento il favorito sembra l’ex allenatore del Mozzanica.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...