ESCLUSIVA ICF – Ag. Sperandeo: “Richieste per Oliva e Abouziane. Edoci in prova al Cesena”

Parte seconda

Dopo aver fatto un punto su Serie A, B e C, continua la nostra intervista esclusiva con Angelo Sperandeo, agente e responsabile della Group Sport Management. Si parla ora di futuro delle assistite, da Eleonora Oliva del Verona a Zineb Abouziane del Tavagnacco, ma non solo.

IL FUTURO DI…

Zineb Abouziane – Stanno arrivando parecchie richieste che stiamo valutando, anche se nostro primo obiettivo è restare al Tavagnacco, se ci saranno condizioni. In estate la seguivano in pochi, ma è forte e talentuosa: una bella scommessa vinta.

Angela Ruotolo Con la Torres sta facendo bene. Decideremo a fine anno in base a come finirà il campionato, ma comunque sarebbe bello restare.

Eleonora OlivaSto avendo richieste da squadre di A per lei. Il Verona ad ogni modo punta su di lei: vediamo se restare o cambiare.

Giada BurbassiÈ una attaccante che in B quest’anno per media presenze/gol è il bomber del Ravenna. Poi nell’ultimo periodo è stata po’ accantonata dal mister, ma non a caso molti in B l’hanno osservata con attenzione.

Aurora LiuzziHo avuto vari interessamenti da B e C, ma decideremo a fine anno in base anche al Tavagnacco.

Roberta EdociEx Riozzese, è ferma da un po’ dopo qualche mese in Eccellenza al Sedriano. Ora è in prova al Cesena: poi valuteremo con il ds Sanna, che deciderà se prenderla o meno.

Elisa DehimaLo scorso weekend ha segnato la sua prima doppietta in Serie B. Il Pontedera però retrocederà e la nostra idea sarebbe partire. Direzione? Ci hanno chiamato alcuni club di alta C o anche di B: valuteremo.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...