ESCLUSIVA ICF – Foggi: ”Questa Sara Baldi merita una chiamata da Bertolini”

Nell’ultima giornata di Serie A, la Fiorentina ha sconfitto sonoramente il Milan per 1-3, lasciando intravedere il talento di Sara Baldi.
Sara, già al terzo gol in campionato in questa stagione, è attualmente di proprietà del Verona ma sta ben figurando in Toscana, dove ora sembra essersi ritagliata uno spazio importante.

Dopo un inizio difficile per via dell’ambientamento, adesso Sara si sta ritagliando lo spazio che merita”– esordisce così Paolo Foggi, agente della giocatrice e rappresentante della MaPa Sport Agency che abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva-.
La fiducia che le sta dando la società per noi è motivo di orgoglio, e sono sicuro che Sara la sta ripagando con gli interessi. Sara sta migliorando di partita in partita; con il Milan poi, ha fatto una partita molto intelligente, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Ha persino tirato una punizione di sinistro sfiorando il palo, nonostante sia un destro naturale’.Il gol ha poi coronato una prestazione più che buona”.

Data la situazione contrattuale, visto che come detto è in prestito, saranno sicuramente settimane calde, giorni di trattative da ambedue le parti per il futuro della giocatrice.
Per quanto riguarda il futuro, è un po’ prematuro per parlarne; questo perché stiamo ancora aspettando l’ufficializzazione del prossimo allenatore della Fiorentina, per capire come voglia muoversi la società Toscana. Stiamo ricevendo numerose richieste per Sara, però la nostra priorità rimane la Fiorentina.
Sara qui a Firenze potrebbe giocarsi le sue carte, e diventare una leader; se la Fiorentina volesse creare una formazione di giovani Italiane talentuose può contare su di lei.”

Oltre alla maglia Viola, c’è pure un pensiero a quella Azzurra.
Sara si sta meritando quantomeno una chiamata per uno stage dalla CT, non mi sento di esagerare dicendo questo. Da dicembre lei ha sempre risposto presente quando è stata chiamata in causa. Sta lavorando bene e lo sta facendo duramente. I risultati saranno una logica conseguenza.”
E noi non possiamo altro che fare un in bocca al lupo a Sara.

Di Matteo Cassina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...