ESCLUSIVA ICF – Brescia, obiettivo A: per la panchina c’è Recenti

Il Brescia, in caso di permanenza in Serie B, pensa ad Alessandro Recenti come obiettivo per la prossima stagione. L’attuale tecnico del Ravenna Women, con esperienze importanti nel suo passato però, arriverebbe per guidare le Leonesse, come detto, solo se la salvezza in cadetteria fosse confermata.

A due giornate dal termine, infatti, il Brescia è nono a 32 punti (a +3 dall’Orobica quartultima). Perugia e Pontedera sono già retrocesse mentre Vicenza (27), Orobica (29), Roma CF (30), Brescia (32) e Chievo Verona (33) sono ancora in bilico.

Sarà fondamentale, proprio, il derby lombardo col Como (che aveva speranze di promozione) per il Brescia visto che si tratta di una gara da recuperare oltre le altre due rimaste per tutte le contendenti. Se arriverà la salvezza, la presidentessa del Brescia, Clara Gorno, è pronta a pianificare il futuro per cercare di ottenere la promozione nel prossimo anno.

La figura di Alessandro Recenti, in panchina, sarebbe un nome di grido che vorrebbe dire puntare alla Serie A. Costruendo attorno, anche, una rosa di spessore. In caso di arrivo di Recenti, gli attuali tecnici, Maria Macrì e Fabio Treccani, dovrebbero lasciare l’incarico a fine stagione. Si potrebbe anche valutare di mantenerli in società – almeno Treccani che potrebbe tornare in primavera dove aveva già allenato in precedenza. Secondo quanto verificato dalla redazione di Ilcalciofemminile.blog è Alessandro Recenti il nome caldo per la panchina del Brescia CF del prossimo anno.

Photo Credits: Instagram “Alessandro Recenti”

di Luca Bendoni ed Emanuele Landi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...