MERCATO – Juventus, colpo sui rinnovi: a sorpresa prolunga Cernoia: la durata

Nonostante varie fonti la vedessero come possibile partente, Valentina Cernoia resterà alla Juventus. Almeno fino a giugno 2022. A comunicare il rinnovo di contratto è il club bianconero con una nota ufficiale.

IL COMUNICATO

Valentina Cernoia e le Juventus Women continueranno il loro viaggio insieme. Nel pieno della corsa verso il quarto scudetto consecutivo, la numero 7 mette la firma sul rinnovo del contratto: bianconera fino al 2022.
Parte del gruppo dal primo giorno, nelle quattro stagioni con addosso la maglia della Juve, Valentina ha regalato capolavori in serie, con una vastissima collezione di gol e assist uno più bello dell’altro. Da quell’esordio, dal sapore di nuovo inizio contro il Sassuolo, è diventata un pilastro della squadra. A dimostrarlo ci sono anche i numeri: 16 presenze 5 gol e 4 assist solo in questa stagione.
Gol, assist e presenze si contano e si pesano e Valentina nei momenti chiave c’è sempre. Con la sua classe e la sua visione, ovviamente, ma anche con grinta e duttilità. Ha sempre dato tutto, continuerà a farlo, verso nuovi traguardi da tagliare insieme“.

FOTO ICF – Laura Damiano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...