ESCLUSIVA ICF – Sassuolo, vicinissimo il rinnovo di Piovani: ci siamo quasi

Salgono sempre di più le possibilità di rinnovo per Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile e panchina d’oro 2019-20. Secondo le informazioni apprese da IlCalcioFemminileICF.com, tra le parti ci sarebbero stati dei contatti positivi, che stanno subendo un’accelerata nelle ultime ore, e si va verso la fumata bianca.

ROMA E FIORENTINA…

Ancora non è fatta, ma ci siamo quasi. Resta un minimo spiraglio ancora da chiudere, poi, Gianpiero Piovani sarà ancora l’allenatore neroverde, dopo essere stato sondato da Fiorentina e Roma.

E se per la Viola, ancora non si conosce chi sarà l’allenatore, le giallorosse invece hanno già individuato la figura di Spugna – confermate le indiscrezioni di TCF. Così, Bavagnoli entrerà nei quadri dirigenziali, come avevamo riportato in esclusiva.

PROGETTO A LUNGO TERMINE

Il rinnovo del tecnico ex Brescia, se dovesse arrivare come sembra, sarebbe il prosieguo di un piano partito nel 2018 e che sta portando ottimi risultati – come il terzo posto di quest’anno. “Il nostro è un progetto a lungo termine, aveva dichiarato il dg neroverde Terzi ai nostri microfoni: non si esclude, quindi, che il prolungamento possa magari essere pluriennale.

di Luca Bendoni

ICF, 19:45

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...