ICF – “Il futuro di…” Arnadottir: il Napoli la vorrebbe, ma il Milan…

Nasce la rubrica “ICF – Il futuro di…”, nella quale risponderemo alle domande dei nostri followers Instagram sul futuro delle proprie beniamine. Parliamo ora di Arnadottir.

Dove vedremo il prossimo anno Gudny Arnadottir? Il difensore islandese era arrivata lo scorso inverno al Napoli Femminile in prestito dal Milan. Il club rossonero si era assicurato la giocatrice, già presente in nazionale nonostante sia una classe 2000, ma vista la giovane età ha deciso di farle fare esperienza all’ombra del Vesuvio.

L’operazione si è concretizzata solo nell’ultimo mercato invernale, dato che il club partenopeo voleva assicurarsi le prestazioni di Arnadottir già in estate ma il discorso è stato traslato per motivi economici.

75% MILAN, 15% NAPOLI, 10% ALTRO

Foto: Instagram

L’operazione è arrivata in sinergia con i rossoneri che, però, ora riflettono sul futuro dell’islandese. A Napoli Arnadottir è titolare, essendosi trovata (fin da subito) bene con Pistolesi e sta facendo bene. Il Presidente Carlino e il DG Crisano la vorrebbero anche l’anno prossimo. Il club milanese, intanto, riflette sul suo futuro e la vede già in prima squadra per la prossima stagione.

di Luca Bendoni ed Emanuele Landi

Foto: Napoli Femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...