LIVE – La SuperLega si sgretola. Fuori Inter e Atletico: ufficiale

La SuperLega implode su se stessa ancora prima di cominciare: dopo il meeting d’emergenza convocato ieri da Florentino Perez, le sei inglesi hanno abbandonato in blocco e ora anche un’italiana e una spagnola si sono chiamate fuori.

Tutti i rumours dal mondo sulla competizione che (anche al femminile) ha diviso l’Europa calcistica per due giorni, in aggiornamento LIVE ora per ora!

LIVE

12:15 – Inter e Atletico Madrid ufficialmente fuori. Il Presidente UEFA, A. Ceferin, minaccia “gravi ripercussioni per chi non abbandonerà la SuperLega entro le 17″. Mancano i comunicati ufficiali di Milan e Barcellona, oltre che delle due vere fondatrici, Juventus e Real.

11:20 – Secondo quanto riportato da Reuters, il Presidente della Juventus, Andrea Agnelli ha detto la sua: “Si potrà fare la SuperLega anche senza le sei inglesi? Ad essere onesti no, non credo che accadrà

07:00 – Con una nota ANSA, anche l’Inter si chiama fuori– prima italiana a farlo. “Il progetto della Superlega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dall’Inter“, si legge nel comunicato

01:50 – Anche il Chelsea ha comunicato l’addio dal progetto.

00:00 – Abbandonano in blocco le inglesi, seguendo il Manchester City, con comunicati di mezzanotte: fuori, quindi, Arsenal, Liverpool, Manchester United e Tottenham. Si attende la nota ufficiale del Chelsea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...