ICF – “Il futuro di…” Glionna e Cantore: la decisione della Juventus

Nasce la rubrica “ICF – Il futuro di...”, nella quale risponderemo alle domande dei nostri followers Instagram sul futuro delle proprie beniamine. Partiamo da Glionna e Cantore.

Per il primo anno in carriera si sono divise, Benedetta Glionna e Sofia Cantore. Talenti di proprietà della Juventus, scuola Fiammamonza. La scorsa stagione assieme al Verona. Ora, una all’Empoli – la prima – e una alla Florentia San Gimignano – la seconda -.

GLIONNA – 70% PRESTITO, 30% JUVE

Foto: Empoli FC

Stanno conducendo due stagioni di alto livello, nonostante qualche breve momento buio. E finalmente stanno trovando la continuità che meritano. Ma per la Juve non è ancora il momento di riaverle a casa. O, per lo meno, parlando di Glionna qualche riserva su un suo rientro c’è ancora. Se Madama non dovesse riuscire a chiudere il colpo in attacco, potrebbe tornare. Ma al momento si va verso un nuovo prestito.

CANTORE – 95% PRESTITO, 5% JUVE

Foto: Florentia SG

Per Cantore, invece, sarà (quasi) certamente il momento di una nuova (ri)partenza. Per lei sono già tanti gli interessamenti, a partire dalla stessa Florentia, che sarebbe molto felice di averla ancora in squadra. Poi la Fiorentina, soprattutto se (come avevamo suggestionato tempo fa) si dovesse sedere Alessandro Spugna. Infine, resta aperto un varco sul Napoli, anche se la situazione attaccanti per le azzurre è ancora da definire in base ai rinnovi.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...