ICF SPECIALE PORTIERI – Roma, Ceasar rinnova, esce Baldi. Poi serve un secondo

Tra pochi mesi il calciomercato estivo entrerà nel vivo, tra indiscrezioni e ufficialità. E allora, con ogni probabilità, si scatenerà il consueto valzer dei portieri. La redazione di IlCalcioFemminileICF.com prova a fare il punto su quanto potrebbe succedere.

La stagione della Roma non è stata, fin qui, pienamente all’altezza delle aspettative. Si pensava che le giallorosse sarebbero state in piena corsa per la Champions e, alcuni, la vedevano come l’anti-Juve per lo Scudetto. Invece, le cose sono andate diversamente, e le attese sono state spostate sulla prossima stagione.

In panchina, potrebbe esserci ancora Betty Bavagnoli, mentre in porta, da quanto emerso, dovrebbe essere Camelia Ceasar la numero 1. L’italo-romena ha appena rinnovato il proprio contratto, e si prepara ad una stagione da protagonsita.

Così, dovrebbe partite Rachele Baldi, in cerca di una porta dove tornare titolare come la scorsa stagione ad Empoli. A questo punto, si cercherà un secondo portiere e, magari, potrebbe tornare di moda il nome di Gaelle “Gaga” Thalmann, esperta classe ’86 ex Sassuolo, che già piaceva in inverno.

di Luca Bendoni

Photo credit: Silvia Lore/GettyImages

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...