Tra pochi mesi il calciomercato estivo entrerà nel vivo, tra indiscrezioni e ufficialità. E allora, con ogni probabilità, si scatenerà il consueto valzer dei portieri. La redazione di IlCalcioFemminileICF.com prova a fare il punto su quanto potrebbe succedere.
Il Sassuolo è la sorpresa di quest’ultima Serie A. La grande stagione delle neroverdi, guidate da Gianpiero Piovani, è frutto di programmazione e lavoro, come spiegato dal direttore Terzi a ICF. Anche in porta, la situazione è stabile: l’obiettivo è rinnovare il contratto di Diede Lemey, nazionale belga classe 1996, per cui non dovrebbero esserci problemi.

SOGNO CHRISTENSEN
Negli ultimi giorni, inoltre, secondo quanto raccolto dalla redazione di ICF, al club neroverde sarebbe stata proposta Lene Christensen dall’intermediario italiano Luca Grippo di FTA. Estremo difensore classe 2000, conta già presenze con la Nazionale maggiore danese (una anche contro l’Italia). La giocatrice piace molto ma l’affare però non è facile, sia per questioni economiche, sia perché la giocatrice è richiesta anche da vari club in Germania e in Inghilterra.
Photo credit: Lemey – Sassuolo | Christensen – GettyImages