ICF SPECIALE PORTIERI – Napoli, obiettivo conferme: si lavora per Perez, Tasselli e Boaglio

Tra pochi mesi il calciomercato estivo entrerà nel vivo, tra indiscrezioni e ufficialità. E allora, con ogni probabilità, si scatenerà il consueto valzer dei portieri. La redazione di IlCalcioFemminileICF.com prova a fare il punto su quanto potrebbe succedere.

Dopo un inizio di stagione poco promettente, il Napoli Femminile di Mister Pistolesi è ora in netta ripresa. L’obiettivo è salvarsi, dopo una cavalcata che sarebbe quasi un miracolo. In caso di permanenza in Serie A, scatterà in automatico il rinnovo dell’allenatore toscano, e la società vorrebbe confermare anche tutta l’ossatura dell’attuale rosa, a partire dai portieri.

Foto: Napoli Femminile

Dopo la prossima gara di campionato, contro il Milan, la dirigenza partenopea si metterà al lavoro per prolungare i contratti di Catalina Perez e Sabrina Tasselli (entrambe in scadenza a giugno), con l’idea che le due possano contuare ad essere le fondamenta di una squadra solida.

Nel ruolo di terzo portiere si parlerà con l’Empoli per rinnovare il prestito di Serena Boaglio, ottima promessa anche in ottica futura. Se la trattativa con le toscane non dovesse andare in porto, si valuteranno altri profili giovani e italiani.

di Luca Bendoni

Photo credit: Napoli Femminile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...