ESCLUSIVA ICF – Chievo, proposta di rinnovo per Ardito. Ma se la A chiama…

Arrivato da qualche mese sulla panchina del ChievoVerona Women F.M. dopo l’esonero di Moreno Dalla Pozza, Michele Ardito sta trascinando le gialloblù verso l’obiettivo salvezza. La squadra finalmente gioca bene e ha trovato continuità di rendimento: ora manca un solo punto per uscire dalla zona retrocessione e credere nella permanenza in Serie B non è utopia.

TRA RINNOVO E SERIE A

Secondo quanto appreso dalla redazione di IlCalcioFemminileICF.com, l’ottimo lavoro dell’ex allenatore di (tra le altre) Mozzanica e Florentia avrebbe già convinto la dirigenza a formulare un’importante proposta di rinnovo.

Ma non solo: Ardito è un tecnico importante, da Serie A. Per questo, potrebbero presto arrivare sondaggi dalla massima categoria, e in quel caso valuterà il progetto tecnico, con l’aiuto dell’amico Luca Grippo, di FTA.

ATTENZIONE SUL CAMPIONATO

Al momento, l’attenzione è tutta puntata sul campionato e sulla corsa-salvezza. Poi, si vedrà. Ciò che è certo, è che Ardito è troppo spesso sottovalutato: bravo il Chievo a puntarci, bravo lui a rispondere presente, dimostrandosi, ancora una volta, uno degli allenatori più importanti sul panorama nazionale.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...