MERCATO – Permac Vittorio Veneto, grande ritorno: ufficiale Cimarosti

Un ulteriore tassello di qualità, un graditissimo ritorno, va ad arricchire il mosaico del parco giocatrici rossoblù per la lunga veleggiata verso l’epilogo della stagione sportiva in Serie C 2020-2021. Un rinforzo duttile, capace di interpretare al meglio compiti tattici sia da interno che da esterno di centrocampo, con spirito di sacrificio, grinta, concretezza e grande unione di intenti.

Il Permac Vittorio Veneto ufficializza l’arrivo in casa rossoblù di Silvia Cimarosti, centrocampista classe 1995, già con la maglia della Prima Squadra lo scorso anno in Serie B, per un totale di 14 gettoni collezionati tra Campionato e Coppa Italia. Un colpo fortemente voluto dal DS Matteo Fattorel e da tutta la dirigenza di casa Permac.

Silvia ha iniziato a giocare all’età di 6 anni legando gran parte del proprio percorso calcistico ai colori neroverdi del Pordenone, dai Pulcini allo stabile approdo in Prima Squadra. Dopo una stagione in Eccellenza con la divisa del Saronecaneva, lo scorso anno è arrivata la prima esperienza con la casacca del Vittorio Veneto, durante la quale è stata impiegata con continuità in tutte le competizioni stagionali dall’allora mister Diego Bortoluzzi.

Dopo aver ritrovato le vecchie compagne dell’avventura cadetta e conosciuto le nuove protagoniste del New Deal rossoblù, Silvia ha già iniziato il proprio percorso di preparazione sul campo agli ordini di mister Massimo Zoni, che ora può contare su una nuova freccia (in tutti i sensi) a disposizione nella propria faretra tecnico-tattica da qui alla conclusione del campionato.

Photo and text credits: Permac Vittorio Veneto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...