ESCLUSIVA ICF – Simona Sodini: “Felice di entrare in FTA: ecco il mio ruolo”

Simona Sodini entra a far parte della famiglia della FTA Women. Ma c’è una particolarità: l’esperta calciatrice, ex tra le altre di Inter e Juventus, non sarà solo un’assistita. “Ho accettato di entrare nell’agenzia sia come assistita che come collaboratrice, spiega in esclusiva a IlCalcioFemminileICF.com.

Photo credit: Juventus Women

“Da due anni a questa parte ho sempre avuto contatti con Luca Grippo della FTA e ne conoscevo la professionalità e la competenza – prosegue Sodini. Le aspettative sono tante ma spero che siano più che altro certezze: attraverso le idee che ha l’agenzia e la mia esperienza maturata in tutti questi anni di carriera, mi auguro di vedere un futuro lavorativo che possa dare soddisfazioni da ambo le parti”.

“Sono contenta di iniziare questo nuovo cammino: ora avremo modo di poter fare insieme qualcosa in più per il calcio femminile, che sicuramente ha bisogno di persone con valori umani importanti, oltre che con esperienza. Unire professionalità e competenza porterà sicuramente ad una collaborazione di livello: ora non resta che iniziare”.

Luca Grippo: “Siamo orgogliosi: stiamo percorrendo la strada giusta”

Come raccontato anche da Sodini, il suo rapporto con l’agenzia parte da lontano: “Quando l’abbiamo contattata, due anni fa, ci sarebbe piaciuto assistere un’atleta che rappresenta molto per il calcio femminile italiano – ci spiega il fondatore di FTA, Luca Grippo -. Ma Le cose importanti di solito devono maturare con i giusti tempi. Ora, avrà anche un ruolo istituzionale e operativo che verrà sviluppato nel tempo: abbiamo in mente tante belle cose.”

Ultime battute parlando delle prime sensazioni di questa collaborazione: “Siamo orgogliosi del fatto che un’atleta come Simona abbia voluto legare il suo nome, il suo volto e il suo brand a FTA. Questo per noi è un significativo segnale che stiamo percorrendo la strada giusta e che dobbiamo investire ancora più energie per obiettivi sempre più ambiziosi”.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...