Juventus, Bonansea: “Rinnovo? Siamo tranquilli. Ne parleremo quando…”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’attaccante della Juventus, Barbara Bonansea, ha parlato su vari temi: dal suo infortunio, alla vittoria contro il Milan, sino alla prossima sfida e al tanto atteso rinnovo di contratto. Di seguito un estratto delle sue parole.

L’INTERVISTA

INFORTUNIO – “Potrei rientrare per il campionato prima della sosta per le Nazionali ma in questo momento non c’è fretta, non è il caso di rischiare”.

VITTORIA SUL MILN – “Diciamo che a differenza delle altre, quella vittoria è valsa 4 punti. Inutile negare che fosse fondamentale portarsi a 6 lunghezze di vantaggio. In questo campionato siamo sempre riuscite a incanalare bene gli scontri diretti e con le rossonere siamo partite alla grande mettendo sin da subito la gara in discesa“.

PROSSIMA SFIDA: FIORENTINA – «Per me Juventus-Fiorentina è sempre uno scontro al vertice. La loro classifica è bugiarda perché non sempre sono riuscite a dimostrare a pieno il loro valore. Avranno certamente l’ambizione di fare bene contro di noi, potrebbe essere una forma di riscatto».

RINNOVO – “Quando avremo conquistato sul campo quello che vogliamo, allora parleremo, ma come aveva già detto lui stesso (Braghin, ndr) siamo tutti molto tranquilli”.

FOTO ICF – Laura Damiano x IlCalcioFemminileICF.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...