L’Olympique Lione conferma una delle sue pedine più importanti: l’attaccante Eugenie Le Sommer, classe 1989, ha rinnovato con il club francese fino al 2023.
Esperta attaccante, in passato ha anche giocato come centrocampista offensiva. E’ una delle giocatrici più prolifiche del calcio femminile francese: con il Lione, in undici stagioni di Division 1, ha messo a segno 272 gol in 326 presenze.

IL COMUNICATO
Di seguito un estratto del lungo comunicato pubblicato sul sito: “L’Olympique Lione è molto felice di annunciare il rinnovo di contratto per l’attaccante della nazionale francese Eugenie Le Sommer, per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2023″.
LE PAROLE
Questo il commento della giocatrice: “Sono molto felice di continuare la mia avventura con il Lione e sono orgogliosa del viaggio che abbiamo compiuto negli ultimi undici anni. Il club ha sempre creduto in me, cresciamo assieme e abbiamo vinto molti trofei. Le storia continua e spero di raggiungere altre grandi cose nei prossimi anni”.
Photo credit: Damien LG – OL