ESCLUSIVA ICF – L’agente Grippo svela “Era tutto fatto per Groni al Napoli, poi…”

Terza ed ultima parte dell’intervista esclusiva rilasciata a IlCalcioFemminileICF.com dall’agente Luca Grippo di FTA Women. Dopo aver parlato di Juventus-Milan nella prima parte e della panchina della Fiorentina nella seconda, ecco ora spazio alla Serie B e ai retroscena di mercato.

FAVORITE PER LA PROMOZIONE IN SERIE A – “Vedo in vantaggio Como e Pomigliano“.

SULLA LOTTA-SALVEZZA IN SERIE B “La lotta per non scendere in C sarà dura e dico anche che quattro retrocessioni sono davvero assurde. Comunque vedo a rischio Perugia e Pontedera, per il resto fino al Cittadella sono tutte a rischio“.

FAVORITE PER LA PROMOZIONE IN SERIE B“Stanno facendo molto bene Res Women e Pro Sesto: credo proprio che loro saranno due delle quattro promosse in Serie B”.

ASSISTITE CHE MERITANO IL SALTO IN SERIE A?“Lavorerò per riportare Marta Varriale in A, dove merita di stare. Poi se devo fare il nome di qualche giocatrice pronta per la A direi Francesca Barbaresi e Marta Grosso. Infine, penso sia arrivato il momento del salto per Giulia Meleddu, chissà…”.

IL RETROSCENA“A dicembre era tutto fatto per il passaggio al Napoli Femminile del portiere Alessia Groni (ora al Pavia Academy), poi una promozione inaspettata in ambito lavorativo ha fatto saltare tutto”.

VECCHIONE: RETROSCENA E SAN MARINO – “Sono sempre più convinto che Fabiana dimostrerà di meritare una maglia importante in Serie A: per lei c’erano stati, in estate, dei sondaggi da diversi club, anche medio-grandi. Ma scegliemmo Sam Marino per due motivi: in primo luogo, perché era stato il primo club a dimostrare reale interesse e credo la riconoscenza sia un sentimento molto importante, e in secundis perché ritengo che non bisogno farsi ingolosire da qualche spicciolo in più, o dal nome della squadra. Seguire gli step nell ordine giusto premia alla lunga”.

di Luca Bendoniparte terza ed ultima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...