ICF – Giacinti killer contro la sua vittima preferita. Da Firenze a Bari, è un momento d’oro

Il match di Bitetto che ha visto ieri protagoniste Pink Bari e Milan si è rivelato un vero e proprio show per la squadra ospite: goleada e tabellino che al 90’ segna un netto 1-6. Secondo posto che si consolida e prestazione più che convincente per le ragazze di Ganz. Unica marginale pecca, il mancato clean sheet.

Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images

In una prova corale di grande spessore, spicca ancora una volta il nome di Valentina Giacinti. L’attaccante raggiunge quota 50 presenze in maglia rossonera e decide di festeggiare – neanche a dirlo – siglando una doppietta di fuoco contro un Bari che si conferma la sua vittima preferita. Sempre più suo il secondo posto nella classifica marcatrici, dietro solo alla bianconera Girelli.
E’ lei a sigillare il risultato al 20’, con una mezza rovesciata in gran stile su assist di Grimshaw. Una rete che concentra in sé senso della posizione e fame di gol. Il bis giunge a fine match ed è una fucilata che non lascia scampo al portiere avversario. Sguardo grintoso e braccia protese verso il cielo per una dedica speciale.
Valentina non sembra dunque aver accusato il passaggio dalla maglia azzurra a quella rossonera. Soltanto qualche giorno fa infatti la giovane bergamasca si era resa protagonista d’eccellenza al Franchi: altri due gioielli che hanno gonfiato la rete in quel di Firenze, che le sono valsi il titolo di MVP.

Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images

Inarrestabile da nord a sud. Come inarrestabile il suo Milan. Decima vittoria consecutiva e campionato sempre più aperto, in attesa della grande sfida contro la Juve. Uno spettacolo che andrà in scena il prossimo weekend.

Di Chiara Dell’Estate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...