ESCLUSIVA ICF – Pomigliano, colpaccio in panchina: arriva Manuela Tesse!

Dopo la divisione con Mister Esposito a seguito della sconfitta per 1-4 contro la Roma Calcio Femminile, il Pomigliano avrebbe già deciso chi sarà il nuovo allenatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di IlCalcioFemminile.blog, la scelta del club campano sarebbe ricaduta su Manuela Tesse, ex allenatrice tra le altre di Lazio Women e Torres, ed ex giocatrice.

Nella sua gloriosa carriera sul terreno di gioco, vissuta a cavallo tra il 1990 e il 2009, Tesse è stata un perno della Nazionale, con cui ha disputato quasi un centinaio di partite. Poi il cammino da allenatrice, partendo dal Sezze per poi tornare a respirare l’atmosfera azzurra come assistente e arrivare in Serie A, con la Torres. La sua ultima esperienza è stata alla Lazio, due anni fa.

Ora si rimetterà in gioco, tornando su una panchina di Serie B, in piena corsa verso la A. L’obiettivo è rialzare prontamente la testa dopo il ko del weekend scorso e Tesse saprà sicuramente mettere la sua esperienza al servizio del Pomigliano.

di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...