ESCLUSIVA ICF – Ag. Grippo: “La Lazio non ha comunicato esonero a Seleman. È lui l’allenatore!”

In queste ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci sul cambio in panchina in casa Lazio Women, che vedrebbe l’attuale allenatore Ashraf Seleman lasciare il posto all’ex bandiera biancoceleste Carolina Morace.

La redazione di IlCalcioFemminile.blog ha raggiunto l’agente del tecnico della Lazio, Luca Grippo: “Mi sembra doveroso intervenire –ha detto-, alla luce delle indiscrezioni che sono state pubblicate su diversi siti specializzati in merito al probabile accordo già stipulato tra la Lazio e l’allenatore Carolina Morace che sembrerebbe essere stata già identificata come sostituta di Ashraf”.

“Seleman in questo momento è a Ravenna al seguito della squadra che domani giocherà una partita importantissima. Nulla è stato comunicato in merito a un suo esonero già deciso, e quindi, il mister domani guiderà le Sue ragazze con la professionalità di sempre e con la voglia di vincere che lo ha sempre contraddistinto. Ci tengo a ricordare che la Lazio è l’unica squadra imbattuta del campionato cadetto e al netto delle partite da recuperare è potenzialmente al secondo posto, in piena lotta promozione.”

Di Luca Bendoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...