ULTIM’ORA – Ardito nuovo allenatore del ChievoVerona Women F.M.

Ve l’avevamo raccontato poche ore fa, adesso è anche ufficiale: Michele Ardito è il nuovo allenatore del ChievoVerona Women FM. Lo comunica il club gialloblù, che ieri ha esonerato Moreno Dalla Pozza, attraverso propri canali ufficiali.

IL COMUNICATO

Il ChievoVerona Women F.M. è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Michele Ardito.
Il tecnico, già al lavoro con i suoi collaboratori per preparare il prossimo impegno di campionato, ha firmato un contratto che lo legherà alla società gialloblù fino alla fine della stagione.

LE PRIME PAROLE

PERCHE’ CHIEVO? – “Ho accettato la proposta del Chievo perchè è un’ottima società, ho avuto sin da subito delle buone sensazioni con il DG e con il Presidente, inoltre sono convinto che abbia una una rosa su cui poter lavorare. Sono fiducioso che le persone che lavoreranno con me mi daranno un grande contributo per tirare la squadra fuori da questa situazione e collocarla in una posizione di classifica che merita di più. Sono davvero contento e motivato per fare bene”.

SUL CALCIO FEMMINILE – “Secondo me è un calcio interessante, credo e spero che nei prossimi anni questo mondo sia ancora più sviluppato. A parte questa parentesi del Covid che probabilmente ne ha arrestato un po’ i passi da gigante che stava facendo, ormai vedo che tanti club si stanno affacciando e tutti iniziano a valorizzare il lavoro delle squadre femminili”.

LA SQUADRA E L’ESORDIO – “In ogni reparto ci sono delle giocatrici rappresentative, una su tutte il capitano Valentina Boni che non molla mai. Bisognerà tirar fuori ancora di più da questa giocatrice che ogni anno sorprende sempre tutti. Non potevamo avere partita migliore come esordio, il derby molto sentito fra Chievo e Cittadella. Vedremo che risposte darà la squadra in questa settimana. È chiaro che non c’è molto tempo, ma cercheremo di farci trovare già pronti”.

Photo credit: ChievoVeronaWomenFM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...