SERIE C | Il Portogruaro ha un nuovo tecnico. Padova, parte Michielon

Due notizie dalla Serie C: il Portogruaro ha cambiato allenatore, mentre il Padova, dopo il ritorno di Carli, ha salutato Michielon, passata al calcio a 5.

PORTOGRUARO, NUOVO TECNICO

Nuovo allenatore per il Portogruaro, che, dopo le dimissioni di Pedron, ha ora annunciato Moreno Tomasello. Di seguito il comunicato della società: “Tomasello Moreno, classe 1960 sarà il nuovo allenatore del Portogruaro Calcio Femminile. Moreno Tomasello, grandissima gloria granata, 29 anni della sua vita nel Portogruaro Calcio. All’età di 18 anni andò a giocare per tre anni a Mestre, vincendo un campionato di C/2, poi uno STOP forzato causa un grave infortunio. Successivamente andò alla Liventina, ma alla fine ritornò al Portogruaro nel 1989. Tanta Promozione ed Eccellenza e un finale amaro di carriera con la serie D. Vince la Promozione nel ’93 imbattuti, poi l’Eccellenza nel ’96. Nel 1997 all’età di 38 dice STOP alla carriera da calciatore e comincia ad allenare i ragazzi. Da allora non si è più fermato: giovanissimi regionali e nazionali, allievi regionali e nazionali, Berretti, due campionati vinti. Un’esperienza anche con la prima squadra era il 2000-2001. Poi 5 anni al Caorle in 1^ categoria, 3 mesi a Concordia Sagittaria ma, ritorna al Portogruaro come responsabile del settore giovanile e allenatore degli Juniores regionali del Portogruaro Calcio”.

PADOVA, SALUTA MICHIELON

Per un’operazione in entrata, ce n’è anche una in uscita per il Padova. Se è infatti tornata Sofia Carli, attaccante, è ora partita Marta Michielon, che passa al calcio a 5. Lo riporta il club biancorosso: “Marta Michielon cambia disciplina ma non i colori, il rientro al Calcio Padova la riporta nei campi di C5. Ringraziamo Marta per il contributo dato finora alla causa e le auguriamo il meglio per la nuova esperienza nella grande famiglia biancoscudata!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...