MERCATO – Lecce, ufficiale un doppio colpo: Kotti e Bengtsson

Doppio colpo per il Lecce Women, militante in Serie C: sono ufficiali gli arrivi di Dimitra Kotti (attaccante) e Ida Bengtsson (difensore svedese).

BENGTSSON – IL COMUNICATO

Lecce Women ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Ida Bengtsson, 22 anni, difensore proveniente dal Vinbergs If. La neo giallorossa è già a disposizione dello staff tecnico e si attende soltanto l’arrivo del transfer per il suo esordio nel campionato italiano. Ecco le sue prime parole: “Sono molto felice di iniziare a giocare per il Lecce Women! È una squadra con grande energia e attitudine positiva. Mi sono sentita accettata fin dall’inizio, anche se è un po’ difficile con la lingua! Ma non vedo l’ora di giocare e spero che sarà una buona stagione con tanti bei momenti in cui spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra! Forza Lecce Women”.

KOTTI – IL COMUNICATO

A completare l’organico del Lecce Women per la stagione sportiva 2020-2021 è arrivata dalla Grecia l’attaccante Dimitra Kotti, classe 1997, nell’ultima stagione protagonista in Bulgaria con la Lokomotive Stara Zagora. Alla neo giallorossa il benvenuto del Lecce Women.

Photo credit: Lecce Women

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...